Stampa

CONDIZIONE DI RESTITUZIONE DELLA MERCE

La informiamo che può annullare questo ordine entro due settimane (14 giorni) dal ricevimento.
Nel caso voglia annullare l'ordine può solamente restituire prodotti nuovi e non aperti entro due settimane dal momento della consegna. I prodotti non devono presentare nessun tipo di danneggiamento. I prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale.
Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. L'indirizzo di spedizione della lettera è "Via Bernini 33 50019 Sesto Fiorentino (FI)".
La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore.
Il venditore restituirà il prezzo pagato dal consumatore (escluso le spese di spedizione) entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

GARANZIA DELLA MERCE

Se i prodotti che ha ricevuto non funzionano correttamente a causa di problemi di fabbrica si applica la garanzia del produttore. La garanzia è esclusa nel caso di danneggiamenti dovuti ad un errato uso della merce.
La garanzia sulla merce è illimitata ed è a cura del produttore. Nel caso debba essere richiesto un intervento in garanzia la invitiamo ad inviarci una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. così da capire quali sono le parti non funzionanti e da concordare le modalità di restituzione della merce. La merce può essere inviata al venditore (via Bernini 33 50019 Sesto Fiorentino, Firenze Italia) o anche direttamente al produttore (la ditta produttrice dei tram di Torino è la Leopold Halling con sede a Vienna Austria).